Microsoft Surface: il tavolino multimediale

Definirlo tavolino mi sembra estremamente riduttivo, ma rende l’idea di cosa sia Microsoft Surface. Dimenticate il mouse e la tastiera!

Credo che mai come in questo caso le immagini valgano più delle parole: osservate voi stessi cosa sia possibile fare con questo nuovo dispositivo della Microsoft, che per ora è solo un prototipo.

Per approfondimenti sui dettagli tecnici vi consiglio di visitare il sito di PopularMechanics su cui c’è un altro video molto interessante che potete vedere anche qui:

Altri link di approfondimento:
Reuters – Repubblica.it Tecnologia & Scienza

8 Risposte to “Microsoft Surface: il tavolino multimediale”

  1. luielei Says:

    Interessante…

    Ma spero che non si diffonda!

    Penso che sia terrificante sostituire i tavoli dei pub con schermi del pc! Non so voi, ma io al pub ci vado anche per NON vedere il mio pc! Comunque interessante… 😛 Ciauz!

  2. lafabbricadibyte Says:

    Ciao Francesco, ieri ho letto un post interessante sul blog di Pollycoke che in pratica ti da ragione.
    Il link abbreviato è questo:
    http://tinyurl.com/yreldm

  3. FrancescoP Says:

    In realtà quello che ha fatto Microsoft è come al solito copiare gli altri (non è mia intenzione aprire un flame !).
    Un prodotto simile è il Multitouch Interactive,
    della Perceptive Pixel creato e venduto da anni.
    Per curiosare di cosa si tratta e di cosa è possibile farci date uno sguardo su YouTube alla URL seguente:

    CIAO

  4. Genesis88 Says:

    Mah , molto carino almeno visivamente.
    Peccato sia un prodotto Microsoft.

  5. lafabbricadibyte Says:

    Grazie Andrea,
    ho visto che mi hai inserito anche nella tua lista di blog amici, ricambierò il favore.
    Anche il tuo blog ora è nel mio aggregatore 😉

  6. Andrea Says:

    stavo appunto cercando di capire … grazie!!!
    ciao

    mi sa che ti aggiungo tra i miei feed!!!

  7. lafabbricadibyte Says:

    sarà disponibile alla fine del 2007 e costerà tra i 5000 e 10000 dollari (fonte reuters), sei così ricco? 😀

  8. FrancescoP Says:

    Sembra il film ‘Minority Report’ con Tom Cruise !!! Fico, me lo voglio comprare subito !


I commenti sono chiusi.