Costruisci il tuo albero genealogico in modo cooperativo

Girovagando per il web, ho scoperto il sito Geni.com, un’applicazione web che consente di costruire in modo molto semplice il proprio albero genealogico.

genibeta.jpg

Si può iniziare a costruire il proprio albero anche per gioco senza registrazione, partendo da se’ stessi e cominciando a creare tutte le relazioni di dipendenza: fratelli, sorelle, madre, padre, nonni, zii…

A ciascun nodo dell’albero è possibile assegnare numerose informazioni (sesso, data di nascita, indirizzo email, foto, …) ed uno dei punti di forza di questo servizio è quello di poter far continuare il lavoro ai nostri parenti, semplicemente invitandoli ad unirsi a Geni.com quando specificate il loro indirizzo email. La costruzione dell’albero genealogico diventa così un lavoro di squadra.

L’albero genealogico da voi creato non è pubblico: sarà accessibile solo a voi stessi e ai parenti che avete invitato a partecipare.

Geni vi aiuterà inoltre a ricordarvi i compleanni di tutti i vostri parenti, attraverso promemoria inviati via email.

4 Risposte to “Costruisci il tuo albero genealogico in modo cooperativo”

  1. lafabbricadibyte Says:

    ciao Lock, non mi sono cancellato da Geni. Forse non mi sono nemmeno registrato, dato che il primo utilizzo non richiede registrazione. Io l’ho solo provato e recensito.
    Prova a chiedere informazioni in merito all’account deleting allo staff di Geni tramite questo indirizzo:
    http://help.geni.com/index.php?_m=tickets&_a=submit&step=1&departmentid=5&kbarticleid=

  2. Lock Says:

    io volevo sapere come si fa a cancellare l’account da geni.com perche ho letto che tu ti sei cancellato.. quindi mi puoi aiutare?? grazie

  3. Mr.Lemon Says:

    Interessante

  4. hunter Says:

    Anche questa volta hai scoperto un altro servizio interessante! 🙂


I commenti sono chiusi.