Cervello in vacanza…

brain_coral.jpg
Mi sono reso conto che l’ultimo post che ho scritto su questo blog risale al 14 Agosto: penserete che me la stia spassando in vacanza da qualche parte e invece no, è il mio cervello ad essere in vacanza…

E’ un periodo privo di ispirazione in cui non ho niente da scrivere, nè tantomeno mi piace scopiazzare le notizie riportate da altri blog eppure di carne sul fuoco ce n’è stata parecchia in questo mese…

Colgo l’occasione per esprimere il mio odio verso coloro che l’estate guidano l’auto col braccio a penzoloni dal finestrino: secondo una mia personale statistica, il 90% delle volte che mi precede una macchina con l’autista in questa configurazione mi intralcia la marcia perchè guida molto lentamente, con mie relative bestemmie al seguito.

Sarà il caldo o forse questo braccio da fuori è segno che l’autista è scazzato e ha solo voglia di farsi la passeggiata? 🙂

3 Risposte to “Cervello in vacanza…”

  1. lafabbricadibyte Says:

    Francesco, se ti becco a guidare col braccio a penzoloni ti sperono 🙂

  2. Kobrabyte Says:

    si vede che è un post….come dire che non ci azzecca!!! scherzo, tutti i post di un blog se sono scritti hanno un motivo vero?

  3. Francesco Says:

    E pensa che io guido con il braccio fuori dal finestrino anche d’inverno col freddo ! 🙂


I commenti sono chiusi.