Firefox raggiunge i 400mln di download

Secondo questo post pubblicato sul blog ufficiale di Mozilla Firefox ha raggiunto il traguardo dei 400.000.000 di download, una cifra impressionante!

Personalmente lo utilizzo al posto di quel colabrodo di IE da almeno 2 anni e mi trovo benissimo.
La versione attuale di Firefox per Windows è la 2.0.0.6 e puoi scaricarla da qui.

Resta da sperare che questo progetto non venga mai abbandonato e predomini nel campo dei browsers.

Una Risposta to “Firefox raggiunge i 400mln di download”

  1. hunter Says:

    Concordo in pieno!Appena l’ho scoperto ho abbandonato all’istante quel portatore di virus che è IE!
    Unico neo è che le ultime due versioni di Firefox (inspiegabilmente) mi danno sempre lo stesso problema..ossia ogni tanto devo per forza riavviarlo perchè va in freeze..eppure non ho neanche installato componenti (a parte il mitico Speed Dial)..


I commenti sono chiusi.