Nuovo firmware per il router Netgear DG834Gv3

Il 5 Settembre 2007 è stata pubblicata sul sito di Netgear la nuova versione 4.01.30 del firmware del router DG834Gv3.

Personalmente preferisco sempre aspettare un pò di tempo prima di effettuare aggiornamenti di questo tipo.
Attualmente mi trovo bene con la mia versione 4.01.19.
Avevo provato ad aggiornarlo alla 4.01.27 ma dopo un paio di giorni sono ritornato alla versione 4.01.19 a causa di continui impallamenti del router che mai prima si erano verificati.

Qualcuno sul newsgroup it.comp.reti.wireless ha scritto che si è trovato bene con questa nuova versione, fatemi sapere anche voi i vostri commenti.

6 Risposte to “Nuovo firmware per il router Netgear DG834Gv3”

  1. lafabbricadibyte Says:

    Ciao LastAngel…
    la versione che ti interessa l’ho messa qui:
    http://drop.io/fwdg834gv340119

  2. LastAngel Says:

    Salve. io cercavo il firmware 4.01.19. chi me lo manda?
    grazie anticipatamente

  3. Tibird Says:

    Io attualmente uso la 4.01.30 da diversi mesi senza problemi,la stabilità del router e la medesima del precedente
    versione ossia la 4.01.19.Netgear ha aggiunto alcune funzioni
    con il nuovo fw.
    bye

  4. lafabbricadibyte Says:

    @Maurizio, scusa per il ritardo dell’apparizione del tuo commento (i commenti sono moderati).
    Non ho provato ancora la versione fw cui ti riferisci: ho preferito rimanere con la 4.01.19 dato che non mi da nessun tipo di problema (mentre la 4.01.27 me ne stava dando parecchi).

  5. Maurizio Says:

    Con la versione 4.01.30 non mi funziona la protezione WPA-PSK. Con la 4.01.19 la protezione WPA-PSK invece va bene.

  6. bei Says:

    Io ho ancora la V4.01.04 e va abbastanza bene a parte alcune volte che si blocca (internet + accesso al router)


I commenti sono chiusi.