4 Risposte to “E sono 30!”

  1. hunter Says:

    Tanti auguri di Buon Compleanno e altri 100 post come questo!

  2. francescop80 Says:

    ma STRALOL !!! 😀

  3. lafabbricadibyte Says:

    Grazie mille Francesco, a momenti mi fai commuovere…

    Devo tenere duro e finire al più presto…
    c’è gente alla mia età già sposata, con figli, lavoro, macchina, casa (e un sacco di debiti) e io non ho ancora nulla (e nemmeno i debiti, ciò mi rasserena). 🙂

  4. francescop80 Says:

    Ci tengo a lasciare un grosso augurio ad un caro amico, con cui ho diviso lacrime, sorrisi e soddisfazioni scolastiche e bei momenti extra-universitari in un periodo che ricordo con molta nostalgia, tra appunti, libri, serie televisive improbabili, tazze di camomilla o espressini con cacao, passeggiate e cinema…
    Ti auguro di finire prestissimo questi esami e di trovare soddisfazione nel mondo del precariat… ehm volevo dire del lavoro!!! 😀
    AUGURI!!!


I commenti sono chiusi.