Cacciatori nelle tenebre

Grande regalo per il mio compleanno ieri!

Ho avuto la splendida occasione di conoscere, presso “la Feltrinelli” di Bari, Gianrico e Francesco Carofiglio, autori del nuovo graphic novel tutto italiano senza precedenti “Cacciatori nelle tenebre” (che ovviamente mi sono fatto autografare, gli autori erano molto gentili e disponibili). 🙂

cacciatori.jpg

Di Gianrico Carofiglio avevo già letto con estrema soddisfazione i legal-thriller “Testimone inconsapevole”, “Ragionevoli dubbi” e “Ad occhi chiusi”, che vi consiglio assolutamente di leggere.

I fratelli Carofiglio saranno ospiti della Dandini al programma “Parla con me” domenica 14 Ottobre alle ore 23.15 sul canale Rai 3.

Per chi non lo potesse vedere può aspettare che l’intervista sia messa a disposizione sul sito stesso della Rai oppure può programmare la registrazione della puntata tramite il portale Vcast Faucet PVR.

2 Risposte to “Cacciatori nelle tenebre”

  1. lafabbricadibyte Says:

    Si ho saputo dal blog stesso di Faucet e ho già firmato la relativa petizione.
    Peccato perchè era un servizio davvero utile. 😦

  2. hunter Says:

    Grazie della dritta se riesco darò un occhiata!A proposito di Faucet hai saputo della diffida da parte di Mediaset? Ne ho scritto qualcosa sul blog (http://www.tlb2.net/?p=477).
    facciamoci sentire perchè Vcast merita..


I commenti sono chiusi.