11 Risposte to “Facebook e la privacy”

  1. Walter Says:

    Salve, vi scrivo in quanto vorrei capire se è possibile oscurare nel Profilo la voce: Amici ???
    Sinceramente vorrei oscurare la Lista a chiunque anche ai miei amici perchè ho riscontrato che sono in tanti ad aggiungere i contatti per motivi banali o stupidi; infine anche io ho provato a non condividere informazioni attraverso API, ma mi si apre una finestra in cui si dice: “Non puoi negare del tutto la condivisione di informazioni attraverso la Piattaforma Facebook in quanto al momento stai utilizzando applicazioni basate su tale piattaforma. Per renderlo possibile, occorre rimuovere tutte le applicazioni che hai aggiunto e revocare i permessi a tutte le applicazioni esterne che puoi aver utilizzato”
    Come devo fare?
    Vi ringrazio, distinti saluti

  2. Edoardo Says:

    No…ci sono anch’io presente, a seguire appassionatamente queste “guide” utili!
    Piacere..Edoardo. Ed i miei complimenti per la chiarezza e la completezza.

    Mi permetto di porti una domanda riguardo facebook, alla quale non ho ancora trovato risposta… Se volessi limitare l’accesso alle mie informazioni ed a tutto quello che appare come azioni che compio ad un solo singolo utente senza volerlo bloccare, c’è qualche possibilità? Oppure l’unica è appunto bloccarlo?
    Grazie in ogni caso.

  3. Ale Says:

    Come mai, quando ho provato a non condividere informazioni attraverso API, mi si apre una finestra in cui si dice: “Non puoi negare del tutto la condivisione di informazioni attraverso la Piattaforma Facebook in quanto al momento stai utilizzando applicazioni basate su tale piattaforma. Per renderlo possibile, occorre rimuovere tutte le applicazioni che hai aggiunto e revocare i permessi a tutte le applicazioni esterne che puoi aver utilizzato”?
    Come devo fare?

  4. karol Says:

    ciao a tutti vorrei kiedervi una cosa,sapete se le discussioni che si fanno sulla chat di facebook possono essere salvate o se è possibile recuperarne alcune avvenute nei giorni precedenti??? è davvero importante,se sapete risolvere qsto quesito ve ne sarei molto grata…ciao a tutti

  5. giovan_maria Says:

    non c’è modo di impedire che qualcuno faccia i tag nelle foto??
    mi piacerebbe venir taggato nelle foto quando me lo chiedono e non trovarmi poi brutte sorprese

  6. Giorgio Says:

    Ciao ho scoperto per caso questa discussione su facebook e la ritengo molto interessante.
    Volevo chiederti una cosa a riguardo: è possibile impedire agli altri utenti (amici compresi) di commentare le foto da me pubblicate ?
    Grazie mille!

  7. Dora Says:

    Non capisco chi si fa delle paranoie per la privacy

  8. Shearer Says:

    Anche io ho letto 😛

  9. hunter Says:

    Figurati!Sei sempre nel mio google reader!i tuoi articoli son sempre interessanti! 🙂
    Quindi mi dici che volendo potrei blindarmi abbastanza da non esser trovato da chi non voglio?Il fatto è che se io son amico di un utente, compaio tra i suoi amici e quindi se uno vede i suoi amici vede me..o no?
    Poi sta storia che l’account non si possa proprio cancellare non mi va molto giù..

  10. lafabbricadibyte Says:

    ciao hunter, mi fa piacere constatare che mi segui ancora…credo siate rimasti solo tu e il mio feedreader tra i miei lettori 🙂

    comunque anche se volessi iscriverti saresti sempre libero di scegliere quali amicizie approvare e quali no e restringere il campo di visibilità delle ricerche a piacere…

  11. hunter Says:

    Proprio perchè tutti si iscrivono a”faccialibro” cerco di evitarlo!Senza essere iscritto e con qualche ricerca su Google ho già visto troppe persone che lo frequentano che non voglio risentire. Motivo in più per evitarlo!
    So don’t invite me!..


I commenti sono chiusi.