Come bloccare FanCheck

se siete arrivati qui, molto probabilmente siete stati taggati anche voi, senza preavviso e senza il vostro consenso, su una di quelle stupide foto-classifica create da FanCheck, applicazione stupida e invasiva, ultimamente in voga su Facebook…
se uno dei vostri amici cazzeggiatori su Fb la utilizza, essa proverà a stilare una classifica degli amici con cui, probabilmente, ci sono più interazioni…
la cosa che fa rabbia di questa applicazione è che, se siamo “fortunati” ad essere nella sua top 10, essa cattura la nostra foto e il nostro nome e cognome senza il nostro consenso, e la tagga su un’immagine rappresentante la classifica, assieme a quelle di altri amici della persona che ha utilizzato l’applicazione…
una cosa che mi ha fatto inca22are parecchio è che persino il mio nome  è uscito in una di queste stupide classifiche (per fortuna senza foto), nonostante io mi sia nascosto dalle ricerche e stia sempre attento alla privacy, magari dando la dimostrazione a qualcuno, con cui non voglio avere a che fare, che  su facebook esisto anche io…

se volete impedire che l’applicazione, utilizzata da terzi, acceda ai vostri dati dovete bloccarla collegandovi su http://www.facebook.com/fancheck e selezionando “Blocca l’applicazione” oppure cliccando direttamente qui.

4 Risposte to “Come bloccare FanCheck”

  1. Rita Says:

    Scusate io da un paio di ore ho di nuovo gli stessi problemi! E fancheck è bloccato. Ho visto però apparire da alcuni miei amici qualcosa di simile, dal nome pickupfriends. Può essere una variante di fancheck?

    • lafabbricadibyte Says:

      anche a me fb sta dando problemi oggi…sono ricomparsi in cima addirittura vecchi aggiornamenti…

  2. darkgoth78 Says:

    uffa xò!! infatti mi stava rallentando da morire facebook!!! e tutto il pc!!!!

  3. Alessandra Says:

    Ma che “simpatica”cosa!!!Sono NERA!!!!!!!!!!!!


I commenti sono chiusi.